AVVOCATO PENALISTA SECRETS

avvocato penalista Secrets

avvocato penalista Secrets

Blog Article

* con migliori avvocati intendiamo i professionisti e gli studi legali con un più alto deQuo score, il punteggio attribuito dall'algoritmo della piattaforma secondo diversi fattori di posizionamento. Scopri appear funziona il motore di ricerca deQuo.

Luciana Alfani → Avvocato Amministrativista - Sono un avvocato amministrativista iscritto all’albo dal dicembre 2005: sin dalla pratica forense mi sono occupata di diritto amministrativo vista la passione che ancora oggi ho for each questa materia e che mi porta a trovare soluzioni pratiche nell’interesse del cliente, senza perdermi in inutili questioni di principio. Napoli - four.2 km Leggi profilo

- L’Avv. Vincenzo D'Antò si occupa di diritto di famiglia da oltre twenty anni. Laureatosi con one hundred ten e Lode all’Università Federico II di Napoli, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il Diritto di famiglia.

Domenico D'Alessio → Avvocato Penalista a Portici, Napoli - L'Avv Domenico D'Alessio dopo aver completato il periodo di formazione obbligatoria parte for every un esperienza all'estero durata circa sei anni presso importanti realtà internazionali. Ritornato in patria avvia il proprio studio legale dedito all'attenzione dell'assistito e alla cura dettagliata della problematica.

Domenico Casoria → Avvocato Pomigliano d’Arco - Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

- Sono l'Avv. Antonietta Panico, mi occupo prevalentemente di diritto civile, dopo aver svolto pratica presso un Ente Pubblico ho maturato la mia esperienza professionale presso diversi studi legali con i quali tutt'ora continuo a collaborare.

Giancarlo P Pezzuti → Avvocato - english speaking law firm - felony lawyer - italian citizenship - forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

- Sono un avvocato amministrativista iscritto all’albo dal dicembre 2005: sin dalla pratica forense mi sono occupata di diritto amministrativo vista la passione che ancora oggi ho per questa materia e che mi porta a trovare soluzioni pratiche nell’interesse del cliente, senza perdermi in inutili questioni di principio. Napoli - 4.two km + Visualizza Profilo

leggere le recensioni o chiedere il parere di altre persone che hanno vinto una causa grazie all’intervento di un professionista in diritto penale;

- Laureato nell’Università degli Studi di Napoli Federico II, ove da subito ho mostrato un profondo interesse per il Diritto e la Procedura Penale, ho intrapreso il mio percorso professionale in ambito penale prima in uno dei più importanti studi professionali di Napoli, poi aprendo un mio studio.

Proprio for each questo è fondamentale fissare il primo appuntamento sempre nello studio legale dell'avvocato scelto in modo che il professionista abbia a disposizione tutti gli strumenti per inquadrare il vostro caso e rispondere alle vostre domande preliminari.

- Operiamo nei settori più importanti della vita quotidiana: lavoro, famiglia e proprietà, oltre che risarcimento del danno. Ci caratterizza lo studio attento del caso concreto e la scelta della strategia vincente, ricercando in profondità ogni dettaglio ed ogni elemento di fatto e di diritto utile a personalizzare al massimo la linea difensiva.

Il suo obbiettivo primario è more info trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdersi in discorsi retorici. La sua concretezza ha reso pienamente soddisfatti i suoi assistiti for each gli ottimi risultati conseguiti. 7 km da Pomigliano d'Arco + Visualizza Profilo

Report this page